venerdì 1 gennaio 2016

Moe Mec & Stone 1



English version



“Visto? Te lo avevo detto che qualcuno sarebbe venuto…”
“Avevi ragione! Siate i benvenuti dunque… ehm quanti saranno?”
“Beh io dico un milione…”
“Un milione di visitatori?”
“Eh si!”
“Ma ti immagini il rumore? Clickete Clickete Clickete Clickete Click…”
“Abbiamo capito, ora sarebbe il momento di dire qualcosa su di noi…”
“Giusto beh comincio io, sono Sasso, sono affascinante, solido, proporzionato, adoro il chinotto e ricordo ancora quel lontano giorno quando nella scarpata…”
“Si va bene, questa ce la racconti dopo, ora tocca a me: io sono Mec, un elaboratore di, ehm, penultima generazione, la mia capacità di calcolo è…ehm,  notevole e il mio design vintage non passerà mai di moda e..
…ora è il turno di Moe, parlaci di te nasone!…”
“Io… esisto dunque… sono oppure.. sembro e in quel caso darò la giusta impressione?”
...
“Per ora è tutto bella gente, vi aspettiamo sulla nostra isola!
Moe, Mec e Sasso
PS Se volete portate dei regali
(Sasso)


 "See? I told you they were going to surf the net looking for us…"
"You were right! They are welcome then…how many of them are here?"
"Well I'd say a million…"
"A million views?"
"Yep!"
"Can you imagine the sound of all those buttons being clicked!? Click, click, click…"
"Yes Stone…can we go on please? Now it would be the time to present ourselves"
"All right, I will start. I am Stone, I am fascinating, solid, proportioned, I love chinotto and I still remember that day when I was down the scarp…"
"Sure, you'll tell us that story later, ok? Now it's my turn: I am Mec: an ultimate generation computer. My calculation capability is impressive and my vintage design will never get old. And…now it's your turn to speak up Moe!"
"I exist therefore I am…or I might be and in that case I will make a good impression won't I?"

"That's all folks, see you on our island!"
Moe, Mec and Stone
 
P.S. If you want you can bring us presents!
(Stone)











3 commenti:

  1. Be', che dire, il primo commento è quello che passerà alla storia, e che varrà un sacco di soldi quando sarete famosissimi e ricchi e irraggiungibili... Mi piace, ragazzi, ho sempre adorato i testoni di Pasqua e pure i piccoli "mec". Pure i sassi tondi di fiume non mi sono indifferenti, insomma, mi piace e non vedo l'ora di leggere le altre strisce!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Siamo in tre: https://www.blogger.com/profile/12767085703080267548

      Elimina